Fuori dal Cinema ritorna venerdì 24 giugno 2022 nel giardino del cinema Turroni con tre serate di cinema e musica all’aperto.

Gli appuntamenti sono per venerdì 24 giugno, venerdì 1 e 8 luglio alle ore 21.00 in compagnia dello stand di SognandoBirra. Ingresso libero con offerta responsabile.

In caso di maltempo gli eventi si terranno all’interno del cinema Turroni. Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.

Fuori dal cinema Oderzo
Proiezione 2021 “Fuori dal Cinema”

Qui rido io

di Mario Martone

Venerdì 24 giugno ore 21.00

Agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino. Il successo lo ha reso un uomo ricchissimo: di umili origini si è affermato grazie alle sue commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca che nel cuore del pubblico napoletano ha soppiantato Pulcinella. Il teatro è la sua vita e attorno al teatro gravita anche tutto il suo complesso nucleo familiare, composto da mogli, compagne, amanti, figli legittimi e illegittimi tra cui Titina, Eduardo e Peppino De Filippo. 

Vai alla scheda del film: Qui rido io

My little brown book

Venerdì 1 luglio ore 21.00

Concerto dedicato a Billy Strayhorn, arrangiatore, compositore e pianista statunitense, noto soprattutto per la sua trentennale collaborazione col compositore e direttore d’orchestra Duke Ellington, per il quale compose e orchestrò molti dei brani che resero famosa la sua orchestra. Tra le sue composizioni più conosciute temi teatrali, come “Star Crossed Lovers” (Shakespeare), e “Take the ‘A’ Train”.

Davide Palladin – Chitarra
Bruno Cesselli – Pianoforte
Nicola Barbon – Contrabbasso

Uno, due, tre!

di Billy Wilder

Venerdì 8 luglio ore 21.00

Il signor MacNamara, direttore della Coca Cola di Berlino Ovest, viene avvertito dal suo direttore generale dell’arrivo della figlia Rossella, che si tratterrà a Berlino con i MacNamara un paio di settimane. In realtà, la ragazza si ferma due mesi e proprio quando stanno per giungere i suoi genitori che vengono a riprenderla, sparisce inspiegabilmente. MacNamara riesce a ritrovare la ragazza ma scopre anche che si è segretamente sposata con un insopportabile comunista di Berlino Est e che sta per partire con lui alla volta di Mosca.


Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.

Giardino del Cinema Turroni
Via Garibaldi 43, 31046 Oderzo TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *