Fuori dal Cinema ritorna venerdì 24 giugno 2022 nel giardino del cinema Turroni con tre serate di cinema e musica all’aperto.
Gli appuntamenti sono per venerdì 24 giugno, venerdì 1 e 8 luglio alle ore 21.00 in compagnia dello stand di SognandoBirra. Ingresso libero con offerta responsabile.
In caso di maltempo gli eventi si terranno all’interno del cinema Turroni. Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.
Qui rido io
di Mario Martone
Venerdì 24 giugno ore 21.00
Agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino. Il successo lo ha reso un uomo ricchissimo: di umili origini si è affermato grazie alle sue commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca che nel cuore del pubblico napoletano ha soppiantato Pulcinella. Il teatro è la sua vita e attorno al teatro gravita anche tutto il suo complesso nucleo familiare, composto da mogli, compagne, amanti, figli legittimi e illegittimi tra cui Titina, Eduardo e Peppino De Filippo.
Vai alla scheda del film: Qui rido io
My little brown book
Venerdì 1 luglio ore 21.00
Concerto dedicato a Billy Strayhorn, arrangiatore, compositore e pianista statunitense, noto soprattutto per la sua trentennale collaborazione col compositore e direttore d’orchestra Duke Ellington, per il quale compose e orchestrò molti dei brani che resero famosa la sua orchestra. Tra le sue composizioni più conosciute temi teatrali, come “Star Crossed Lovers” (Shakespeare), e “Take the ‘A’ Train”.
Davide Palladin – Chitarra
Bruno Cesselli – Pianoforte
Nicola Barbon – Contrabbasso
Uno, due, tre!
di Billy Wilder
Venerdì 8 luglio ore 21.00
Il signor MacNamara, direttore della Coca Cola di Berlino Ovest, viene avvertito dal suo direttore generale dell’arrivo della figlia Rossella, che si tratterrà a Berlino con i MacNamara un paio di settimane. In realtà, la ragazza si ferma due mesi e proprio quando stanno per giungere i suoi genitori che vengono a riprenderla, sparisce inspiegabilmente. MacNamara riesce a ritrovare la ragazza ma scopre anche che si è segretamente sposata con un insopportabile comunista di Berlino Est e che sta per partire con lui alla volta di Mosca.
Per qualsiasi domanda o informazione scrivici a info@enricopizzuti.it o chiamaci al numero 349.8439043.
Giardino del Cinema Turroni
Via Garibaldi 43, 31046 Oderzo TV